Cerimonia di Pubblico Riconoscimento “In Silenzio per gli Altri 2023”

Mercoledì 13 dicembre alle ore 10.00, presso il Palazzo Civico di Torino, 14 tra volontari e volontarie sono stati premiati all’interno della XXII edizione di “In silenzio per gli altri”, iniziativa del Consiglio dei Seniores della Città di Torino. Tale cerimonia si pone l’obiettivo di mettere in risalto le realtà di volontariato che sono attive nel torinese, riconoscendo attraverso un premio l’importanza dell’opera di coloro che mettono a servizio della comunità il loro tempo ed operato.

Tra i volontari premiati figura il Signor Piermario Costanzo, il cui nominativo è stato segnalato direttamente dall’Associazione Volontariato Cottolenghino in quanto volontario benemerito e candidato meritevole.

Questa voce è stata pubblicata in Articoli. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Cerimonia di Pubblico Riconoscimento “In Silenzio per gli Altri 2023”

  1. Il volontariato è una missione che senti nel cuore. Questo ha caratterizzato Piermario Costanzo che la nostra Associazione scrivente e riconoscente ha voluto con grande piacere candidare per il premio riconosciuto nella tradizionale manifestazione “In silenzio per gli altri” organizzata dal Consiglio dei Seniores che rimarrà nella storia del Comune di Torino.
    La presenza alla premiazione del vicesindaco di Torino e del presidente del Consiglio de Comune di Torino hanno senz’altro confermato l’importanza di questo riconoscimento.
    Bravo Piermario!

Lascia un commento